Physical Security Monitoring

Physical Security Monitoring

La gestione della sicurezza fisica si occupa di mettere in campo tutte le misure necessarie per proteggere luoghi, sistemi e persone che operano sui sistemi informativi, ivi comprese le informazioni (riservate, sensibili, ecc.) da questi raccolte, trattate e conservate.

Attraverso una partnership tecnologica con professionisti del settore, il SOC di ORAZERO eroga servizi di installazione, monitoraggio e gestione delle piattaforme di sicurezza fisica in ambiti quali controllo degli accessi, videosorveglianza, strumenti antiintrusione.

Monitoraggio Sistemi di Controllo Accessi

Il monitoraggio del flusso in entrata e in uscita delle persone all’interno delle aree aziendali è un aspetto della sicurezza fisica tra i più importanti: solitamente è composto da una componente software e da una componente hardware (porte, barriere e/o tornelli) che può essere utilizzata da persone solo dopo la loro corretta identificazione.

Il servizio di Monitoraggio Sistemi di Controllo Accessi di ORAZERO consente l’installazione, il monitoraggio e la gestione di piattaforme di Controllo degli accessi in termini di sicurezza, configurazione, identificazione delle regole di accesso e manutenzione: più opzioni di configurazione, con la possibilità di variare in un attimo e in tempo reale le regole aziendali nonché credenziali di accesso, autorizzazioni e orari di riferimento per ciascun dipendente costituiscono un grande beneficio in termini organizzativi, di saving e di affidabilità.

Monitoraggio Sistemi di Videosorveglianza

IL SOC di ORAZERO eroga, in modalità as a service, servizi di monitoraggio e gestione di sistemi e piattaforme dei moderni sistemi di videosorveglianza IP.

Physical Security Monitoring

Le piattaforme di monitoraggio dei servizi di anti intrusione sono gestite dal SOC di ORAZERO in modalità as a service per supportare il cliente alla gestione dei servizi a garanzia della sicurezza del perimetro aziendale.

Scroll to Top